Skip to main content

Vetreria Romagna: il vetro a Malo,

La sfida:

Dopo un’attenta analisi della situazione di partenza, si sono evidenziati forti limiti al sito web e un’immagine aziendale da rivedere.

Il sito web della vetreria si presenta obsoleto e non responsive, la grafica poco gradevole e non curata, i contenuti non aggiornati. Vetreria Romagna non è posizionata sui motori di ricerca e non è attiva nei social.

Con la collaborazione dell’azienda abbiamo stabilito gli obiettivi da raggiungere attraverso la presenza in rete, ovvero: aumentare il numero di nuovi clienti, aumentare le vendite offline, dare migliore assistenza ai clienti e possibili clienti ed avere un catalogo off-line e online.

Il risultato

Abbiamo iniziato con un restyling del logo per dare un’immagine più fresca e moderna all’azienda, conseguentemente abbiamo realizzato nuove brochure e nuovi cataloghi.

Per il sito web della vetreria abbiamo scelto un template dalla grafica moderna e responsive realizzando un servizio fotografico personalizzato per dare carattere e originalità.

Abbiamo offerto a Vetreria Romagna un servizio di newsletter per tenere informati i propri clienti sulle novità e abbiamo collegato il sito web a Google Analytics per misurare le azioni degli utenti nel tempo.

×