Finestre in P.V.C.: il sito web di produzione serramenti a Malo
Da 30 anni con le mani in… P.V.C.!
Mioni A. Finestre in P.V.C. con un sito web semplice ma originale vuole mettere a disposizione del cliente le proprie realizzazioni, frutto di 30 anni di esperienza nel settore e di un personale attento, preparato e qualificato.
Sito web produzione serramenti
Tutti i serramenti in P.V.C. vengono prodotti su misura presso la sede di Malo, per la realizzazione la ditta utilizza solo materiali di alta qualità che garantiscono solidità, risparmio energetico ed efficienza nel tempo.
La vendita dei serramenti in P.V.C. avviene direttamente, come l’installazione di finestre, portefinestre, serramenti scorrevoli, scuri in P.V.C., porte d’ingresso e verande.
Su richiesta l’azienda fornisce anche avvolgibili, porte interne o blindate, sezionali, oscuranti e zanzariere, complementi dei serramenti con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Agevolazioni fiscali
Mioni A. Finestre in P.V.C. ricorda ai propri clienti che la sostituzione dei vecchi serramenti beneficia ancora della detrazione fiscale. Nel sito web produzione serramenti tutti i dettagli per la richiesta.
L’azienda esegue preventivi gratuiti per tutti coloro che hanno intenzione di installare nuovi serramenti e, per chi volesse toccare con mano i prodotti realizzati, offre la possibilità di visitare il vasto showroom allestito presso la sede della ditta.
Sicurezza attiva
Finalmente anche nel campo della sicurezza, la tecnologia ha fatto importanti progressi e ora i serramenti garantiscono buoni margini di salvaguardia:
- Sicurezza attiva in situazioni di emergenza con possibile via di fuga quando succede una calamità naturale nei locali dove si trovano molte persone, coadiuvata con la porta anti-panico, dotata di un maniglione che permette l’apertura della stessa anche nel caso in cui una moltitudine di gente con panico si ostacolino correndo in modo disordinato al momento di fuggire da un locale
- Sicurezza attiva in situazioni di emergenza con resistenza al fuoco utilizzando la porta tagliafuoco (firewall) la quale resiste per un certo periodo alle fiamme nel caso di incendio sviluppatosi in un locale vicino
- Protezione contro le rapine utilizzando serramenti blindati. In questo senso, ci sono stati molti progressi, con l’introduzione del vetro antiproiettile e con altri miglioramenti relativi a serrature di sicurezza.
- Molto diffusa è attualmente anche la porta blindata per accedere alle abitazioni private.
- Protezione contro le effrazioni attraverso l’utilizzo di vetro multistrato con spessore, l’uso di sbarre o di tapparelle con elementi rinforzati adatte alle finestre, l’uso di serrande per portoni e vetrine
- Protezione contro gli infortuni che vengono diminuiti con l’utilizzo di vetro stratificato il quale non si rompe a pezzi