Skip to main content

Restyling aziendale con passaggio da Joomla a WordPress,

La sfida:

Anche i siti migliori hanno una data di “scadenza”. L’azienda Scame srl è già nostro cliente storico, ma è giunto il momento di rinnovare il sito web ormai datato e superato dalla concorrenza.

Il sito è stato realizzato con Joomla e non è aggiornato e, anche per quanto riguarda l’aspetto grafico, urge un restyling. Per quanto riguarda il posizionamento sui motori di ricerca il sito di Scame srl è ancora ben posizionato grazie ad un lavoro professionale di SEO.

La priorità è quella di effettuare il passaggio da Joomla a WordPress e successivamente eseguire un restyling grafico del sito web.

Il risultato

Per il restyling grafico siamo partiti dalla realizzazione di un servizio fotografico in azienda con l’obiettivo di immortalare i macchinari in lavorazione. Le nuove immagini sono state poi inserite nel sito web, oggi infatti sono di grande tendenza i siti web visivi con immagini grandi e di qualità.

Nel 2017 l’azienda ha compiuto 30 anni, abbiamo quindi voluto sottolineare questo importante traguardo creando un apposito logo ed evidenziandolo nel sito web. Per concludere abbiamo aperto la pagina Facebook aziendale, pagina che ora gestiamo con un’attività di posting costante e di qualità.

Un modo brillante per coronare un’importante traguardo: trent’anni di attività.

×