Skip to main content

Migrazione da Joomla a WordPress

La migrazione

La scelta iniziale del CMS Joomla per il tuo sito web sembrava una buona idea a suo tempo, ma ora non più? Il tuo web non è responsive, cioè non si adatta ai tablet e agli smartphone? Il nostro servizio di migrazione di siti web fatti con Joomla a WordPress è perfetto per te. Dimenticati di Joomla e lascia che WordPress, il miglior sistema per la gestione dei contenuti al giorno d’oggi, sia il motore del tuo sito.

Perché usare WordPress per la realizzazione di siti web?

Grazie al nostro servizio di migrazione, è possibile mantenere intatti tutti i tuoi articoli e pagine, i commenti, le categorie, i tag, gli utenti ed il forum, ritrovandoteli tali e quali in WordPress. Operiamo con tutte le versioni di Joomla.

I benefici esclusivi dei nostri servizi

Siamo esperti di WordPress

Siamo una azienda specializzata in migrazioni personalizzate da qualsiasi sito a WordPress. Abbiamo operato con siti web di piccole e grandi dimensioni. Avete bisogno di veri esperti di WordPress.

Conversione totale

La migrazione Joomla comprende dati e grafica. Tutto il prezioso contenuto del tuo sito web viene mantenuto. Non tralasciamo niente. Con noi, puoi spostare tutto su WordPress, incluso la parte grafica, ottenendo un sito totalmente responsive.

Migrazione Joomla senza dolore

Facciamo la migrazione per te. Spostiamo tutti i file multimediali, configuriamo il tuo sito WordPress, modifichiamo eventualmente la parte grafica. Puoi rimanere tranquillo.

Completamente personalizzabile

La migrazione Joomla può comportare delle personalizzazioni. Studiamo eventuali modifiche da apportare al nuovo sito web sviluppato con WordPress.

Velocità e nessun tempo di inattività

Riusciamo ad effettuare la migrazione Joomla in tempi molto brevi, evitando fastidiosi ritardi. Tutti i processi di migrazione e la configurazione del sito web migrato vengono eseguiti nei nostri server di test. Le prestazioni e la sicurezza del server non sono intaccate.

Formazione adeguata

Possiamo organizzare degli incontri formativi su tutti gli aspetti della gestione del nuovo sito WordPress, assieme ad altri corsi di formazione relativi agli argomenti del web marketing.

Nessun rischio

Inizieremo preparando una relazione sul tuo sito che descriverà tutti gli aspetti della migrazione. Successivamente la rivedremo assieme per apportare le eventuali modifiche. Inizia ora la tua migrazione!

×