Skip to main content

Campagne Facebook Ads e restyling sito web Veneto Security,

La sfida:

L’Istituto di Vigilanza, con oltre 20 anni di esperienza nel settore della vigilanza privata e sicurezza in genere, sente la necessità di rinnovare la propria immagine online per migliorare la visibilità e soddisfare le sempre più crescenti esigenze di protezione.

Un sito web non responsive, con immagini e contenuti non aggiornati e con una comunicazione poco chiara si traduce in poca competitività con la concorrenza e di conseguenza in poca visibilità.

Veneto Security vuole migliorarsi per offrire un’immagine nuova ai propri clienti e intende riorganizzare le aree del sito web per spiegare al meglio i servizi offerti ai potenziali nuovi clienti.

Il risultato

Il nuovo sito web rivisto completamente nella veste grafica consente a Veneto Security di raggiungere anche tutti gli utenti che ricercano servizi di vigilanza da smartphone e tablet.

Il team e i servizi di vigilanza e sicurezza offerti dall’istituto sono valorizzati e presentati in modo accurato, per offrire all’utente tutte le informazioni che cerca.

Oggi Veneto Security può raggiungere nuovi clienti anche grazie alla pagina Facebook aziendale e mantiene aggiornato il proprio pubblico con campagne pubblicitarie Facebook Ads, sponsorizzando periodicamente servizi e novità.

Se vuoi rimanere informato anche tu, segui Veneto Security su Facebook!

×